venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5: Tre Italia avrebbe bloccato le ferie dei dipendenti dal 15 settembre

Dopo aver visto la notizia secondo la quale Verizon avrebbe precettato i propri dipendenti per la fine di settembre rinviando le richieste di ferie a periodi successivi, oggi arriva una conferma simile anche da parte dell‘operatore italiano Tre Italia.

logo-tre-italia

Secondo indiscrezioni, Tre avrebbe ordinato ai propri dipendenti di non richiedere giornate di ferie dopo il 15 di settembre in quanto sarebbero in arrivo, per quel periodo, delle scatole top secret da Apple molto importanti. Tutti pensiamo ovviamente che queste scatole potrebbero essere relative ad un nuovo dispositivo e nello specifico l’iPhone 5.

Tre, a conferma del livello di sicurezza molto alto utilizzato quest’anno da Apple, non è a conoscenza di quale dispositivo si sta parlando, anche se secondo le stesse fonti, si tratterebbe del nuovo iPhone 5 che potrebbe essere equipaggiato da un display dalle dimensioni di 4 pollici. I negozi Tre sembra possano ricevere queste scatole top-secret nell’immediata vigilia del lancio di questo nuovo prodotto, che potrebbe avvenire in una giornata compresa nel periodo tra il 15 ed il 21 settembre prossimo.

Questa indicazione non collima in pieno con quanto visto in alcuni rumors dei giorni scorsi che sostengono che il nuovo iPhone 5 verrà presentato il giorno 12 settembre in un evento dedicato e commercializzato presumibilmente verso la fine del mese. Ovviamente continueremo a monitorare la situazione dei rumors relativi al nuovo iPhone 5 che visto anche il clima dicentano ogni giorno più caldi.

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni