giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 5 vs iPhone 4S: ecco il video che mostra la comparazione della fotocamera

Con l’iPhone 5 finalmente rilasciato nei primi paesi di commercializzazione, si sprecano sul web i confronti fra il nuovo dispositivo Apple ed il suo predecessore iPhone 4S per capire meglio, sotto diversi punti di vista, quali siano le migliorie introdotte sulla sesta generazione dello smartphone Apple.

Fotocamera-iSight-iPhone5

In questo articolo vedremo nello specifico la comparazione tra la fotocamera e relativa acquisizione dei video tra appunto il nuovo arrivato iPhone 5 e l’iPhone 4S, ormai diventato il fratello minore nella gamma di prodotti smartphone di Apple.

C’è subito da precisare che la fotocamera implementata sull’iPhone 5 è preossochè identica a quella posta sull’iPhone 4S, a cui sono solo state apportate alcune migliorie per quanto attiene alcuni componenti hardware di tale prodotti ed alcune funzionalità che permettono di ottenere migliori risultati nell’acquisizione di foto e video anche in condizioni non troppo belle di luce.

L’iPhone 5 e l’iPhone 4S vengono testati in una comparazione diretta, registrando nello stesso momento e nelle stesse condizioni di luce un medesimo video, inoltre sono state variate la stabilità, luminosità esterna, per capire quali siano le differenze nelle varie situazioni. Ecco qui di seguito il video comparativo:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni