mercoledì, 3 luglio 2019

Le custodie per iPhone 5 arriveranno negli Apple Store da fine ottobre

Molti di voi saranno focalizzati con attenzione sui movimenti degli Apple Store per capire quando si potrà avere una disponibilità per l’acquisto del nuovo iPhone 5, ed in molti casi è passato in secondo piano la mancanza, ad oggi, di custodie per iPhone 5 negli spazi di vendita dedicati dei negozi Apple.

custodie-iphone5

Questa moria di custodie per iPhone 5 durerà, stando ad alcuni rumors, fino alal fine del mese di ottobre, con una prima fornitura di prodotti che sarebbe previste a partire dalla settimana del 22 ottobre.

Molti utenti che hanno acquistato il nuovo iPhone 5 sono alla ricerca di una protezione per il dispositivo visto che lo stesso, grazie ai materiali utilizzati da Apple, risulta essere più delicato rispetto alal prrecedenti versioni, con i lati verniciati ed la parte in alluminio posteriore maggiormente soggetta a graffi.

Ma la mancanza delle custodie per iPhone 5 negli Apple Store non è imputabile ai produttori, che stanno già proponendo i propri nuovi prodotti attraverso canali esterni di distribuzione, questo perchè Apple avrebbe frenato la commercializzazioene di tali prodotti negli Store. Questo perchè l’azienda vuole verificare che questi accessori siano compatibili con il nuovo iPhone, non recando problematiche di usura o ammaccature sul device stesso.

Apple si sta quindi prendendo del tempo per testare questi prodotti e la loro introduzione potrebbe avevnire a partire dal prossimo 22 ottobre, anche se non è ancora certa la loro presenza solo online o anche negli Apple Store fisici.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni