mercoledì, 3 luglio 2019

L’iPhone 5 più costoso vale 15 milioni di $, con oro e diamanti

Nonostante l’iPhone di Apple sia già un gadget fra i più costosi nel campo degli smartphone, una società di beni di lusso ha deciso personalizzare ulteriormente il portatile aumentando notevolmente il valore, con una moltitudine di gemme e diamanti. L’azienda inglese Stuart Hughes ha aumentato astronomicamente il prezzo di acquisto di questo iPhone 5 che vedremo, portandolo ad un prezzo di $ 15 milioni.

iPhone5-oro-diamanti

A giustificare questo prezzo astronomico troviamo 600 diamanti bianchi impeccabili appositamente adattati, custodia in oro massiccio, e il logo Apple sul retro del portatile costituito da 53 diamanti. A completare il tutto troviamo il tasto home, composto da un raro diamante a 26 carati nero che, proprio da solo, ha l’incredibile valore di $ 14,5 milioni.

Difficile immaginare chi possa permettersi di spendere un mucchio di soldi così solo per un iPhone 5, ma qualche pazzo o petroliere degli emirati arabi potrebbe anche farci un pensierino, giusto per sfoggiarlo in qualche festa importante. Stuart Hughes è una società di catering, che propone servizi per gente mega ricca, e vende qualsiasi cosa, da yacht ad acquari per coloro che possono permettersi tali articoli. Così, piuttosto che essere un simbolo, l’iPhone più costoso del mondo è in vendita in questo momento sul sito web dell’azienda.

iPhone5-oro-diamanti-2

Se avete quindi 15 milioni di dollari “da buttare” potete acquistarlo direttamente dal sito dell’azienda, mentre se volete essere ugualmente appariscenti ma con una spesa più “economica” potrete optare per una versione Supreme Ice Edition dell’iPad, che potrete acquistare a circa 195 mila dollari.

Immaginiamo che la spedizione di questo prodotto invece che di un classico corriere assicurato sarebbe composta da un uomo molto ben vestito e coraggioso che ve lo porterà direttamente a domicilio.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni