venerdì, 5 luglio 2019

Come sostituire la fotocamera frontale su iPhone 5S [Guida]

I dispositivi Apple sono sempre più solidi ed i problemi hardware sono davvero molto limitati, inoltre in caso di problemi l’assistenza è sempre pronta ad aiutare gli utenti per risolvere i loro problemi e permettere un funzionamento ottimale ai dispositivi. Se però siete pratici nelle riparazioni di smartphone, oggi vi mostriamo come sostituire la fotocamera frontale su iPhone 5S.

fotocamera-frontale-iPhone-5S

Per tutti coloro che hanno riscontrato problemi sulla fotocamera frontale del proprio iPhone 5S e devono effettuare la sostituzione di tale componente hardware, ecco che possono seguire una bellissima guida, realizzata da iMore, che vi mostrerà passo a passo come sostituirla e quali attrezzi sono necessari per effettuare tali operazioni, fornendovi inoltre i link dei sito dove comprare tutto il materiale ed attrezzatura necessaria, fotocamera anteriore dell’iPhone 5S compresa.

Essendo un componente di facile accessibilità, tale procedura potrà essere fatta anche da coloro che non sono dei grandi esperti nello smontaggio di dispositivi Apple, basta seguire le indicazioni fornite dalla guida ed il gioco è fatto. Per seguire correttamente la procedura ed avere le dritte giuste per portare a termine correttamente tale sostituzione vi rimandiamo alla guida dettagliata per la sostituzione della fotocamera frontale su iPhone 5S.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni