mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S: compaiono immagini leaked del tasto home e della vibrazione

Nuove immagini inviate ad un forum giapponese vanno a ritrarre due nuovi componenti hardware che vengono ricondotti al prossimo iPhone 5S di Apple, e riguardano il tasto home ed il modulo relativo alla vibrazione.

iPhone5S-componenti

Il tasto home ricorda molto quello utilizzato utilizzato sull’iPhone 5, ma i connettori e circuiti che partono dal nuovo pulsante sono molti diversi rispetto a quelli del dell’omonimo componente attuale. Inoltre i numeri di serie indicati ciascuno sui tasti home  sono molto simili a quelli utilizzati da Apple, che potrebbero indicare che si tratti di parti hardware effettivamente destinate all’iPhone 5S.

Le immagini riportano anche un altro componete hardware, quello relativo alla vibrazione anch’esso destinato al prossimo iPhone, l’unità raffigurata nella non porta alcun numero di serie o altra identificazione, ma è apparso sul sito accanto ai presunti tasti home sopra descritti. Ad oggi è impossibile determinare se questi siano davvero pezzi di un futuro prodotto Apple. Lo stesso sito nel mese di gennaio ha pubblicato una serie diversa di componenti di presunti iPhone 5S ed iPhone 6, affermando che tali device sarebbero in uscita nel corso dei prossimi mesi.

iPhone5S-componenti-2

I rumors relativi ai nuovi dispositivi Apple sono un classico che si può trovare in rete, ma nelle ultime settimane abbiamo visto un intensificarsi di rumors tanto che gli analisti riportano che Apple nel periodo estivo potrebbe rilasciare uno o più modelli del nuovo iPhone. Oltre all’iPhone 5S ampiamente previsto, Apple potrebbe affiancare anche un iPhone Mini o iPhone economico relaizzato con un involucro in plastica e display non Retina.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni