mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 5S: Foxconn assume dipendenti parte la produzione

Nelle ultime ore sono giunte nuove voci riguardanti il colosso della produzione elettronica Foxconn, il quale avrebbe ripreso ad assumere dipendenti in preparazione dell’avvio della produzione del nuovo iPhone 5S. I lavoratori verrebbero reclutati nello stabilimento cinese di  Zhengzhou, nella Cina orientale, facendo così terminare il blocco delle assunzioni imposto a febbraio.

Apple-foxconn

I lavoratori extra saranno utilizzati nelle linee di assemblaggio del nuovo dispositivo così come per la produzione dei modelli esistenti e sono stati reclutati per far fronte alla richiesta di Apple di aumentare la capacità produttive.

L’iPhone 5S, è atteso in arrivo nei mesi estivi di questo 2013, e potrebbe aiutare Apple  a riguadagnare quota in mezzo ai nuovi modelli di smartphone dopo i lanci di nuovi prodotti a livello globale effettuati in questo trimestre da Samsung Electronics Co. e HTC Corp.  L’impianto Foxconn di Zhengzhou attualmente impiega circa 250.000 a 300.000 persone, Liu Kun, un portavoce della compagnia con sede a Taipei, raggiunto al telefono in data odierna non ha specificato quanti dipendenti sono stati aggiunti, rifiutandosi di aggiungere commenti sui nuovi prodotti che verranno avviati in produzione nei prossimi mesi.

Anche Carolyn Wu, portavoce di Apple nella sede a Pechino, ha rifiutato di commentare questi rumors, ma sembra che tutto sia pronto per avviare la produzione del nuovo iPhone 5S.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni