venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: il pannello frontale mostra pochi cambiamenti

Stiamo per arrivare nel periodo in cui Apple dovrebbe presentare il nuovo iPhone 5S, un device che da tempo i rumors indicano come molto simile all’attuale modello iPhone 5.

iPhone 5S vs iPhone 5 display

I cambiamenti saranno pochi e per lo più a livello hardware, come testimoniato anche dal pannello frontale presunto di questo nuovo iPhone che viene messo, attraverso immagini ad alta risoluzione, a confronto con quello della precedente versione.

iPhone 5S vs iPhone 5 display

Le foto sotto sono state pubblicate on-line da Lettem Svetem Applem, e ci sono alcuni piccoli cambiamenti nei disegni di alcuni componenti interni, ma per la parte esteriore non vi sono grosse modifiche rispetto al design utilizzato su iPhone 5. A parte un cavo a nastro più lungo e ridisegnato sul pannello frontale, il resto del componente risulta identico al precedente modello, con alcune modifiche interne nei fattori di forma e posizionamento delle viti ed altre modifiche minori. 

iPhone 5S vs iPhone 5 display

Il posizionamento delle viti attorno al tasto home di questo nuovo iPhone 5S  è anche sostanzialmente invariato, questo va a smontare i rumors che sostenevano la presenza su tale device di un lettore di impronte digitali, ma finora nessuno dei pezzi circolati in rete riconduce a tale ipotesi. Come detto Apple dovrebbe presentare tale nuovo smartphone nel mese di settembre unitamente ad un modello economico denominato iPhone 5C , anch’esso molto simile all’iPhone 5 ma con un guscio esteriore in plastica.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni