venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S: nuove immagini della produzione Foxconn arrivano in rete

Continuano ad arrivare in rete delle immagini relative a presunti componenti del prossimo iPhone 5S, il dispositivo che Apple dovrebbe rilasciare nel prossimo autunno. Dopo aver visto alcune parti interne, ora arrivano foto relative alla presunta parte frontale dello smartphone che mostrano delle leggere modifiche rispetto all’attuale iPhone 5.

iphone5s-iphone5

Nonostante non vi sia nessuna conferma a riguardo, le immagini mostrano dei cambiamenti rispetto allo stesso componente precedente, vediamo in dettaglio di cosa si tratta.

Dal confronto con lo stesso componente dell’iPhone 5 possiamo notare che la parte inferiore risulta pressochè identica, anche nello spazio relativo al tasto home, in cui diversi rumors hanno più volte ipotizzato l’introduzione di alcuni cambiamenti. La parte alta invece è quella che present forme differenti, segno che l’iPhone 5S dovrebbe avere una fotocamera migliorata sia anteriormente che posteriormente, dei nuovi sensori ed in generale delle cornici ancora più strette di quelle viste sull’attuale iPhone 5.

Tali immagini ricordiamo provengono dalla linea di produzione di Foxconn, che in questi mesi dovrebbe aver avviato la produzione del nuovo dispositivo che Apple andrà a presentare a settembre prossimo. Per il momento non abbiamo nessuna altra indicazione aggiuntiva, dovremo attendere i prossimi mesi per capire qualcosa di più a riguardo di questo nuovo smartphone prodotto da Apple.

 

 

 

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni