venerdì, 5 luglio 2019

Wind: finalmente arriva in abbonamento l’iPhone 5S di Apple

Come anticipato qualche giorno fa, anche l’operatore Wind ha stretto un accordo con Apple per la distribuzione in abbonamento dell’iPhone dell’azienda californiana. Era rimasto l’ultimo operatore a non offrire tale possibilità, ma nella giornata di oggi sul sito ufficiale di Wind è arrivata la conferma che iPhone 5S è ora disponibile abbinato alle offerte di abbonamento.

Wind iPhone 5S

Al momento le offerte scelte da Wind per presentare il nuovo arrivo del device Apple sono quelle Unlimited, ed il dispositivo che potrete avere è solamente l’iPhone 5S nella versione da 16 GB di memoria, anche se pensiamo che altri modelli e versioni potrebbero arrivare successivamente.

Da oggi quindi anche gli abbonati all’operatore Wind avranno la possibilità di avere l’ultimo smartphone di casa Apple, anche se al momento si tratta di due offerte non proprio economiche, vediamole in dettaglio qui di seguito:

All Inclusive Unlimited a 54€ al mese di cui 34 per il piano + 20 per lo smartphone

  • minuti e sms illimitati verso tutti,
  • internet illimitati powered 2GB

All Inclusive Unlimited Premium 62€ al mese di cui 44 per il piano + 18 per lo smartphone

  • minuti e sms illimitati verso tutti,
  • 1000 minuti verso l’estero,
  • internet illimitati powered 2GB,
  • all’estero 1000 minuti per chiamare e ricevere, 1000 SMS, 1 GB di internet

Potete trovare tutte le informazioni del caso direttamente sulla pagina del sito ufficiale di Wind.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni