giovedì, 4 luglio 2019

Apple rilascia due nuovi spot per iPhone 6 “Reservation” e “Gamers”

Apple ha rilasciato da poche ore due nuovi spot TV in vista dell’imminente periodo natalizio per quanto riguarda i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si intitolano “Reservation” e “Gamers” e continuano la scia di quelli precedenti mostrano alcune funzionalità dei nuovi smartphone della casa californiana.

iphone 6 spot Gamers

Come accadeva per gli altri precedenti, troviamo anche in questi due nuovi spot pubblicitari le voci di Jimmy Fallon e Justin Timberlake a rendere la descrizione delle caratteristiche dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus più frivola e divertente. Il primo spot si intitola “Gamers” e si concentra sulle nuove specifiche dei device dedicate al mondo del gioco, grazie all’hardware iPhone introdotto sui nuovi modelli, mostrando il gioco Vainglory giocato fianco a fianco su un iPhone 6 e iPhone 6 Plus, titolo che avevamo visto durante la presentazione dei dispositivi e da poco uscito su App Store.

Il secondo spot “Reservation”, sottolinea è incentrato sulla nuova funzione Continuity, che consente ad un iPhone di effettuare chiamate attraverso un iPad o Mac posto nelle vicinanze, sempre che abbiano lo stesso account iCloud, ed ovviamente con gli ultimi modelli di firmware iOS 8 e OS X Yosemite. Vediamo qui di seguito il video di questo secondo spot TV sui nuovi iPhone.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni