venerdì, 5 luglio 2019

Come sarebbe l’iPhone 6 con Apple Watch OS?Ce lo mostra un concept

Apple ha presentato in settimana i nuovi iPhone 6 ed anche il suo primo device indossabile, Apple Watch, che è caratterizzato da un sistema operativo mobile dedicato ottimizzato per l’utilizzo sui dispositivi da polso. Ma come potrebbe essere questo nuovo Apple Watch OS sul nuovo iPhone 6?Un nuovo concept ci mostra anche questo.

Apple-Watch-Os-su-iPhone6

Andras Horvath ha pubblicato un video concept che va ad immaginare come potrebbe essere il nuovo iPhone 6 se avesse il software che si trova su Apple Watch. Il risultato è un’interfaccia che è sorprendentemente piacevole ed intuitiva, e navigare attraverso le applicazioni in questo modo sembra forse più attraente rispetto al layout standard a cui siamo abituati nella schermata principale di iOS.

Chissà se un giorno potremo vedere qualcosa di simile, certi è che una volta che verrà trovato e reso pubblico il jailbreak di iOS 8, sicuramente qualcuno tenterà di portare l’interfaccia grafica di Apple Watch OS sui nuovi iPhone 6. In attesa di questo vediamo il video del concept realizzato da Andras Horvath.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni