venerdì, 5 luglio 2019

Concept iPhone 6: un pò phablet e un pò tablet

La prossima vera rivoluzione dal punto i vista del design per lo smartphone prodotto da Apple dovrebbe avvenire nel 2014, con il rilascio dell’iPhone 6, qui dovremmo vedere un cambiamento significativo del prodotto e l’introduzione di nuove tecnologie che guardano anche al futuro.

iPhone 6 concept

Su questo si è basato il concept di iPhone 6 prodotto dal designer Pritesh Chavan, la sua versione concept del prossimo iPhone 6 Apple utilizza uno schermo flessibile che permette di trasformare un iPhone da 4.2 pollici in un phablet da 5,8 pollici ma anche in un tablet da 7,5 pollici.

Si tratta di un concept che lavora molto di fantasia, sia per quanto attiene la mutabilità di questo dispositivo, ma sopratutto perchè la tecnologia dei display flessibili non permette ancora l’ottenimento di schermi di questo tipo. Partendo dallo smartphone l’iPhone 6 immortalato in questo concept presenta un design molto sottile e squadrato nei bordi con un display da 4.2 pollici, leggermente superiore a quello attualmente in uso sull’iPhone 5.

concept iphone 6

Grazie ad una sorta di magia, anche perchè dai disegni non si capisce bene come, questo iPhone 6 si trasforma in un phablet grazie ai display flessibili ottenendo una dimensione di schermo di 5,8 pollici. Con un altro passaggio magico il dispositivo riesce ad arrivare ad una dimensione di display da 7,5 pollici che porta una sorta di tablet della dimensione di un iPad Mini attuale.

Vi lasciamo con qualche immagine di questo concept di iPhone 6:

iphone 6 concept

iphone 6 concept

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni