mercoledì, 3 luglio 2019

Data rilascio iPhone 6, un operatore olandese indica il 19 settembre

Dopo che è stato confermato il giorno dell’evento Apple che si terrà il prossimo 9 settembre, ora resta da capire quando il nuovo iPhone 6 arriverà nei negozi. Abbiamo già visto in precedenza rumors che riportavano una data di distribuzione tra il 16 e 19 settembre, ed ora un operatore olandese sembra andare anch’esso in tale direzione, indicando che sarà venerdì 19 settembre la data di arrivo dell’iPhone 6.

immagine applestore bologna

Il 19 settembre potrebbe rappresenta una data molto probabile guardando quanto acceduto negli ultimi anni, quando Apple solitamente comincia a vendere i suoi nuovi iPhone il secondo venerdì dopo il corrispondente evento mediatico. L’operatore olandese, di cui non viene svelato il nome, indica che il nuovo iPhone 6 verrà venduto a partire dal 19 al prezzo di 699 € per quello che sarà probabilmente il modello da 4.7 pollici. Il sito menziona anche un piano di € 55 per un”abbonamento” per il modello con lo stoccaggio più basso.

L’operatore ha inoltre bloccato a lavoro i propri dipendenti per tutta la settimana che porta al 19 settembre, altro segnale che in tale data potrebbe accadere qualcosa di importante, e solitamente quando si tratta di nuovi smartphone, solo Apple ed i suoi nuovi prodotti riescono a monopolizzare così l’attenzione degli addetti ai lavori.

Pare inoltre che l’operatore sia in attesa solo del modello da 4.7 pollici dl nuovo iPhone 6, ipotesi che andrebbe a confermare il fatto che Apple andrà a distribuire il modello più grande da 5.5 pollici in un secondo momento, entro la fine del 2014.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni