mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco le ironiche reazioni della concorrenza all’uscita dell’iPhone 6 di Apple

Con la presentazione del nuovo iPhone 6 e iPhone 6 Plus Apple ha mostrato i suoi nuovi prodotti per questo 2014, ora i device potranno scontrarsi ad “armi” pari per quanto attiene le dimensioni. Ma quale sarà stata la reazione dei competitors a queste novità?Scopriamole assieme.

iPhone-6-galleria

Con l’uscita dei nuovi iPhone 6 non poteva di certo mancare la reazione dei principali competitors quali Samsung, HTC, Sony e Oneplus. Le reazioni sono quasi tutte ironiche verso Apple e sopratutto sulla decisione dell’azienda di introdurre finalmente degli schermi di dimensioni simili a quelle degli smartphone Android.

Partiamo con la reazione più carina, quella di OnePlus, azienda che ha proposto da pochi mesi il suo primo smartphone, e che adesso con la presentazione dell’iPhone 6 da il benvenuto ad Apple accogliendolo nella  “famiglia Plus“

Oneplus-iphone6

Passiamo poi a Sony, che ha storpiato lo slogan usato da Apple “Bigger than Bigger” trasformandolo  in “Better than Bigger” e consigliando di acquistare un Xperia invece che il device Apple.

sony-iphone6

Samsung, dopo la serie di video postati nel canale Youtube, propone un banner che riprende un discorso vecchio di Steve Jobs “Nessuno vorrà comprare un telefono così grande“ aggiungono un “Indovina chi ci ha sorpreso e ha cambiato idea?“.

Samsung-iphone6

Infine c’è HTC che mostra solo un immagine che confronta la parte posteriore del suo One M8 con quello dell’iPhone 6, mostrandone delle similitudini.

HTC-iphone6

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni