mercoledì, 3 luglio 2019

Guida per smontare un iPhone 6 di Apple

La soluzione migliore quando il proprio iPhone 6 di Apple ha dei problemi è sempre quella di chiamare Apple o fare un Genius Bar appuntamento al vostro Apple Store locale. Per tutti coloro che invece decidono di aprire, o di riparare da soli il proprio iPhone 6, oggi vi proponiamo una guida per smontare il dispositivo passo a passo realizzata da Etrade Supply, un fornitore di componentistica di ricambio.

iphone-6-Apple

Ricordiamo a tutti che aprire in autonomia il proprio iPhone 6 comporta l’invalidazione della garanzia in caso di problemi successivi, o nel caso dovete poi rivolgervi all’assistenza. Consigliamo quindi di non fare nessuna procedura azzardata, ma se proprio volete cimentarvi in questa operazione allora potete dare un occhiata alla interessante guida dettagliata che ha postato il fornitore di ricambi hardware Etrade Supply. La guida andrà a mostrarvi in dettaglio quali sono le dotazioni in termini di strumenti che dovrete avere a disposizione per aprire il vostro device, non che tutti i passaggi che dovete effettuare per portare a termine l’operazione ed arrivare a smontare i principali componenti del proprio iPhone 6.

Consigliamo nuovamente la guida a tutti coloro che hanno maneggevolezza con queste operazioni e le hanno già eseguite in precedenza, per tutti gli altri invece, in caso di problemi, possono rivolgersi all’assistenza Apple che saprà fornire tutti i tipi di riparazione coperti dalla garanzia. La guida dettagliata la potete trovare direttamente a questo link.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni