venerdì, 5 luglio 2019

Il primo iPhone 6 venduto cade poco dopo sul marciapiede!!

Se il buongiorno si vede dal mattino crediamo che il buon Jack, ragazzo australiano che ha fatto la coda per l’acquisto del nuovo iPhone 6 Apple, dovrà fare gli appositi scongiuri. Il ragazzo è stato il primo al mondo, in Australia, ad acquistare il nuovo device Apple, ma poco dopo ha avuto una brutta sorpresa, complice anche un intervista della emittente ABC Perth.

iphone-6-australia

La televisione australiana stava effettuando un servizio sulla coda che si è creata davanti all’Apple Store locale per l’acquisto del nuovo iPhone 6, ovviamente non poteva mancare l’intervista con il primo della fila, il primo in assoluto che visto il fuso orario locale sarà il primo acquirente del nuovo iPhone 6.

L’intervista si è svolta sul marciapiede di fuori all’Apple Store, il ragazzo effettua, per la televisione, un unboxing in diretta, spacchettando il suo nuovo iPhone 6. La situazione, come comodità, è precaria, la fretta televisiva unitamente alla mancanza di appoggi porta il ragazzo ad aprire con incertezza la confezione, ed ecco quello che un utente Apple non vorrebbe mai vedere, il suo iPhone 6 che cade rovinosamente al suolo, per fortuna senza conseguenze.

Ad alcuni presenti sul posto sarà sembrato un test di caduta, ma si tratta invece di un episodio non previsto che ha gettato nel panico il ragazzo e lasciata attonita la conduttrice TV.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni