giovedì, 4 luglio 2019

Immagini mostrano la linea di produzione delle batterie dell’iPhone 6

Dopo aver visto qualche ora fa le immagini del presunto pannello anteriore del nuovo iPhone 6 di Apple, ora nuove immagini ci riportano quelle che pare essere la catena di montaggio delle nuove batterie che andranno ad alimentare il dispositivo di ultima generazione di casa Apple.

iPhone 6 batterie

Le immagini mostrano al colpo d’occhio la presenza di una batteria di dimensioni maggiori rispetto a quelle attuali, che dovrebbe quindi confermare le dimensioni maggiori del nuovo dispositivo. Questo non vorrà dire che la durata della stessa risulterà migliore, in quanto l’ipotesi potrebbe anche essere corretta ma andranno verificati anche i consumi dei nuovi componenti hardware come il display.

L’immagine mostra inoltre che il posizionamento della nuova batteria sembra avere la sezione metallica in un posto diverso, che fa presagire un diverso layout interno sul nuovo iPhone 6. Come gli attuali iPad Air e iPad Mini, l’ iPhone 6 potrebbe utilizzare un display a bassa potenza di tip IGZO prodotto da Sharp, che però accoppiato con una batteria più grande potrebbe regalare anche una maggiore efficienza e durata della stessa.

Con il presunto avvio della fase di produzione dei componenti del nuovo iPhone 6 dovremmo vedere nelle prossime settimane o mesi molte conferme sulla parti che comporranno tale nuovo smartphone in arrivo nel prossimo autunno.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni