venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 5S ed iPhone 6 in arrivo nel 2013 secondo i rumors

BrightWire ha postato in rete una traduzione derivante da una relazione dei media cinesi che sostiene che Apple lancerà nel corso del 2013 sia un iPhone 5S ma anche un iPhone 6.

iPhone-5S-retro

Il primo dovrebbe essere un evoluzione del modello attuale rivisto nelle parti hardware, mentre ils econdo dovrebbe essere un modello completamente nuovo con un display dalle dimensioni maggiori. Le informazioni arrivano dalla cinese Laoyaoba.com, che ha visto l’iPhone 5S ed iPhone 6 presso i fornitori di Apple.

La fonte ha osservato che l’iPhone 5S ricorda l’iPhone 5, mentre l’iPhone 6 adotterebbe un display da 5 pollici di dimensione e risulta essere più leggero e più sottile. Questa voce si aggiunge agli altri rumors che indicano che Apple sta seriamente prendendo in considerazione un più grande fattore di forma per il proprio iPhone futuro. Mentre i primi rapporti suggerivano che tale modello non avrebbe visto la luce in questo 2013, ora molti più rapporti indicano la possibilità di un nuovo device con display da 4,8 o 5 pollici dimensione.

Tutte queste voci hanno generato una notevole quantità di speculazioni su come tale modello più grande potrebbe avere senso nella linea iPhone di Apple, soprattutto in confronto alle offerte attuali di Samsung. Le indicazioni potrebbero anche essere veritiere vista la necessità di Apple di tramutare in prototipi i disegni relativi ai nuovi dispositivi. Una ciosa è certa, se Apple ha iniziato la produzione per il 2013, ci aspettiamo di vedere  parti di questo dispositivo più grande iniziare a fuoriuscire dalla catena di produzione della Cina.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni