venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6 cresce l’attesa in Cina, 2 milioni di pezzi prenonati in 6 ore

Dopo le distribuzione avvenute il 19 e 26 settembre, i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus stanno per arrivare in Cina, e dopo un attesa protratta nel tempo a causa delle certificazioni che tardavano ad arrivare, ora i dispositivi sono attesi in arrivo per  il prossimo 17 ottobre. In attesa dell’avvio ufficiale Apple i rivenditori hanno aperto la fase di prenotazione, facendo segnare un boom di richieste.

iphone-6-Apple

In sole 6 ore di apertura delle prenotazioni i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno fatto segnare ben 2 milioni di pezzi prenotati, mostrando il forte interesse del paese per tali nuovi modelli Apple e preannunciando nuovi risultati di vendita per l’azienda  californiana.

Nel week end di vendita dei primi paesi in cui i dispositivi sono stati distribuiti, apple ha fatto registrare 10 milioni di pezzi venduti, vedremo se la Cina riuscirà ad ottenere un risultato sulla scia di quanto avvenuto in precedenza. I nuovi modelli saranno disponibili anche al Reservation Pass sul sito apple.com a partire dal prossimo 10 ottobre.

Con le prime prenotazioni è emerso che, come accaduto negli altri paesi, i modelli più richiesti sono le versioni da 64 GB di iPhone 6 ed anche iPhone 6 Plus, con le versioni da 16 GB e 128 GB che sembrano essere troppo esagerate, nei sensi opposti, come memoria disponibile.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni