giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6 e iPhone 6 Plus ecco i primi test di caduta

Con l’avvio della distribuzione dei nuovi iPhone 6 nei primi paesi, arrivano anche i primi test reali effettuati con in mano i veri dispositivi. Tra questi non mancano mai i drop test, ovvero i test di caduta che accompagnato sempre l’uscita dei nuovi dispositivi. iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono stati quindi lanciati per terra, vediamo qual’è stato il risultato finale.

iPhone-6-test-caduta

Di seguito andremo a vedere i primi test di caduta dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma vedendo questi primi video non sembra che ci siano buone notizie per tutti i fans di Apple. I device sembrano attutire meno dei modelli precedenti le cadute accidentali verso il suolo, e non è certo una buona notizia per i tanti che hanno intenzione di acquistare tale dispositivo. Vediamo i video mostrati in rete dei drop test:

Considerando che i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno dimensioni maggiori dei precedenti modelli, le cadute accidentali potrebbero essere molo più probabili che in passato, e con dei device più fragili i  termini di caduta c’è da stare molto attenti a maneggiare tali dispositivi, e sopratutto dotarsi di una buona custodia protettiva.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni