lunedì, 2 ottobre 2017

iPhone 6: ecco come potrebbe essere con un display curvo

Gli ultimi rumors apparsi in rete hanno balenato la possibilità che il nuovo iPhone 6 di Apple possa essere realizzato con un display che ha delle parti curve principalmente in corrispondenza con gli angoli dello stesso. Prendendo spunto da questa possibilità, vediamo in un rendering come potrebbe essere tale nuovo dispositivo di casa Apple.

iphone 6 display curvo

Come vedete il vetro utilizzato per questo rendering dell’iPhone 6 risulta diverso da quelli che finora abbiamo visto sui nostri device, qui il vetro non finisce nelle parte superiore raccordandosi poi con la parte laterale del bordo realizzata in alluminio, ma bensì il display curvo prosegue formando una sorta di raccordo con la parte posteriore del dispositivo. Con questa soluzione si otterrebbe un iPhone 6 praticamente borderless nelle parti laterali del display, senza più la presenza delle cornici, con un display utilizzabile fino al bordo stesso.

iphone 6 display curvo

iphone 6 display curvo

Come possiamo vedere dalle immagini il rendering mostra ance la nuova soluzione del tasto di accensione spostato nella parte destra del device per facilitarne l’utilizzo con una sola mano, mentre nella parte sinistra anche i tasti del volume risultano cambiati con una nuova forma allungata.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni