giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6: ecco i cavi dei tasti volume ed accensione

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa in occasione della comparsa in rete delle immagini relative al vetro anteriore del nuovo iPhone 6, con l’avvicinamento alla fase di produzione in rete fioccano le immagini di componenti presunti del nuovo smartphone di casa Apple. Ecco infatti le immagini relative ai gruppi dei tasti volume e accensione dell’iPhone 6, scopriamoli in dettaglio.

iphone-6-cavo-volume

Le immagini mostrano dei componenti che ricordano molto quelli visti in passato su altri dispositivi Apple, anche se è difficile stabilire se si tratta davvero dei gruppi relativi ai tasti volume del nuovo iPhone 6, e sopratutto capire per quale modello sono, se da 4.7 pollici o da 5.5 pollici.

A differenza dell’iPhone 5S, dove un unico pezzo ingloba i pulsanti volume con l’interruttore mute e il pulsante di accensione posto in alto, questi componenti dell’iPhone 6 mostrano le due aree separate su cavi flessibili Questo cambiamento sembrerebbe essere coerente con lo spostamento nella posizione del pulsante di accensione che dovrebbe essere collocato dal bordo superiore al lato destro del device.

iphone-6-cavo-volume

Un cavo, che viene mostrato dalla sua parte anteriore e posteriore, sembra contenere semplicemente i pulsanti del volume e l’interruttore mute. Sembra che ci sia una maggiore separazione tra i pulsanti del volume e l’interruttore mute che sulle parti corrispondenti negli iPhone recedenti, ma non è chiaro quanta distanza in più ci potrebbe essere nel prodotto finito, data la flessibilità di questi cavi.

iphone-6-cavo-accensione

Il secondo cavo flex mostrato nelle foto è meno chiaro in termini di funzione, ma sembra includere il pulsante di accensione, anche se sembra sia più grande rispetto ai modelli precedenti.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni