Continuano a fioccare in rete immagini relative al nuovo iPhone 6 di Apple, in attesa di vederlo finalmente presentato nell’evento “rumoregiato” per il prossimo 9 settembre. Le immagini di oggi sono state postate da Gizmobic, e mostrano un confronto dettagliato tra un mockup del nuovo iPhone 6 nella colorazione grigio spaziale, contro l’attuale iPhone 5S, vediamo in dettaglio le immagini.
Non sappiamo se realmente si tratti di qualcosa che si avvicini al prossimo iPhone 6 di Apple, ma il mockup mostrato nelle immagini ha proprio tutte le caratteristiche che abbiamo visto descritte nei rumors che ci hanno accompagnato in questi mesi di avvicinamento a settembre, data del possibile lancio del nuovo device di casa Apple.
Partiamo dalla fotocamera posteriore, come ben vedete la stessa va a sporgere rispetto al corpo del dispositivo, proprio come avevamo visto in disegni precedenti, una soluzione che potrebbe però far storcere il naso a chi era abituato ad un dispositivo completamente piatto nella parte posteriore.
Per quanto attiene la parte laterale invece troviamo la nuova dislocazione del pulsante di accensione, che per la prima nella storia dello smartphone di casa Apple assume un posizionamento laterale, ed anche il carrello per la nano-SIM ha un design più sottile ed allungato. La parte inferiore del device è anch’essa cambiata, con un nuovo disegno sia per la parte relativa all’uscita audio, sia per quella del microfono di ingresso.
Da notare in generale in questo confronto fotografico tra iPhone 6 vs iPhone 5S le dimensioni maggiori ma anche il minor spessore di tale dispositivo, ovviamente le immagini sono riferite al modello da 4.7 pollici, mentre ricordiamo che ci sarà anche un phablet da 5.5 pollici che dovrebbe prendere il nome di iPhone 6L.
| via