venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: il device assemblato per la prima volta in nuove foto!!

Dopo tanti rumors visti nelle ultime settimane sul nuovo iPhone 6 di Apple, ed immagini di componenti prese in modo singolo, per la prima volta possiamo vedere nelle immagini quello che potrebbe essere la parte anteriore e posteriore assemblata di tale smartphone.

iPhone6-assemblato

Le immagini sono state postate su un account Instagram di Feld & Volk, immagini di alta qualità in cui viene raffigurato quello che potrebbe essere l’iPhone 6 di Apple assemblato con la sua parte anteriore e posteriore per la prima volta assemblate assieme.

Esse ci permettono di dare un occhiata da vicino a quello che sarà il nuovo device Apple, ed il suo nuovo design, che come si vocifera da mesi è ripreso dai modelli di iPad ed iPod Touch di ultima generazione. Le foto mostrano i nuovi bordi curvi che raccordano la parte posteriore a quella anteriore in cui vediamo anche la presenza del display.

iPhone6-assemblato

iPhone6-assemblato

Vi sono inoltre anche delle riprese laterali che mettono in risalto uno spessore minore rispetto all’attuale iPhone 5S, si parla infatti di soli 7 mm in confronto ai 7.6 mm del modello 2013.  Oltre a questo notiamo i nuovi pulsanti allungati posti sul fianco sinistro del device, ed il tasto di accensione invece posizionato per la prima volta nella parte laterale destra del nuovo iPhone 6.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni