venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: immagini e video della parte posteriore

Dopo aver visto nei giorni scorsi le immagini relativi al vetro frontale del nuovo iPhone 6 con tanto di video stress test, ecco che arriva quella che sembra essere la parte posteriore del nuovo smartphone Apple, immortalata in nuove immagini e video. Tra gli spunti emersi da tali immagini, vediamo anche una nuova colorazione nera diversa dal grigio spaziale visto finora.

iphone6-parte-posteriore

Le nuove immagini e video sono state postate da Fed & Volk, che apparentemente possiede unità mid-produzione della parte posteriore del nuovo iPhone 6. Questi pezzi non sono dotati di griglie degli altoparlanti, anche se tale difformità potrebbe derivare dalla incompletezza del componente, in quanto mancano alcuni dettagli presenti invece nell’unità finale. Le immagini mostrano chiaramente come è l’interno dell’iPhone 6, anche se le specifiche su questi componenti non possono essere dedotte guardando solo questo componente hardware, l’unico elemento visibile è lo slot per la nano SIM.

iphone6-parte-posteriore

Un altro dettaglio che possiamo far emergere è il logo posteriore, che come visto in alcune immagini precedenti, ha un taglio diverso da quelli precedenti, cosa che potrebbe far pensare ad una logo illuminato in stile Mac, ma queste nuove canalature potrebbero anche riguardare nuovi fili relativi all’antenna che l’azienda ha deciso di far transitare in tale zona.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni