venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept appare in rete

Siamo a pochi mesi dal rilascio del nuovo iPhone 5S, dispositivo di apple che dovrebbe rappresentare un upgrade minore, concentrato a livello hardware, dell’attuale modello distribuito.

iphone 6 concept

Nonostante questo, molti designer si stanno sbizzarrendo ad immaginare come potrebbe essere il nuovo iPhone 6, dispositivo che rappresenterà il vero cambiamento nel dispositivo di casa Apple. A realizzare questo concept è stato il designer della AL13, il quale ha immaginato un iPhone squadrato e con i bordi tagliati, una forma prismatica.

La forma di questo nuovo iPhone 6 è davvero improbabile, ma molto originale, il dispositivo ha inoltre inseriti dei sensori tattili per regolare il volume e per utilizzare il tasto Home.

iPhone 6 concept

Nella parte bassa troviamo 4 altoparlanti di ottima qualità, mentre la fotocamera posteriore risulta essere da 18 mega-pixel, con una speciale modalità a bassa luminosità, funzione panorama, e un flash anulare per effetti di luce impressionanti, un dispositivo che presenta inoltre uno spessore inferiore del 20% rispetto al modello attualmente in vendita. Vediamo le parole del designer su questo iPhone 6:

Il nuovo modello è tutto touch, esso bandisce i pulsanti dalla progettazione del telefono, la loro sostituzione è avvenuta con sensori tattili per il controllo del volume, accensione e tasto home. Volete alzare il volume della musica? Bene, basta toccare l’angolo inferiore del telefono cellulare e il suono uscirà dai due altoparlanti posti sulla parte anteriore e inferiore del telefono. Quattro altoparlanti, un suono più grande!!

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni