venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept con display edge to edge compare in rete

Siamo in un periodo di attesa di nuovi dispositivi Apple e come capita spesso in queste occasioni in rete continuano a trovare posto moltissimi rumors, immagini e concept relativi al possibile futuro iPhone. Nonostante il prossimo dispositivo Apple dovrebbe essere l’iPhone 5S, che sarà un minor update rispetto a quello attuale, c’è chi prova ad immaginare come sarà l’iPhone 6.

iPhone6-concept

Ecco qui un lavoro di design interessante che ci mostra un dispositivo con display edge to edge molto simile nelle dimensioni e forme generali a quello attuale ma che grazie ad alcun accorgimenti risulta molto piacevole da vedere.

Il concept mostra un nuovo corpo realizzato con nuovi materiali, un evoluzione di quello attuale in alluminio con tale materiale che si mischia anche con il carbonio in un guscio unibody molto carino da vedere e che permette di ottenere specifiche di leggerezza e durezza. Il cavo di connessione si tratta anche qui di una evoluzione del Lightning attuale, che va ad introdurre la tecnologia Magsafe che gli utenti possessori conoscono molto bene e che consiste in  un aggancio a calamita.

iPhone6-concept-2

Per quanto attiene il motore di questo concept troviamo due processori quad-core A7 che andranno ad alimentare un  Retina da 4,5 pollici con risoluzione da  754×1296 e 333dpi, il tutto in formato edge to edge senza la presenza delle classifiche cornici. Vediamo nel dettaglio un video di questo concept di iPhone 6:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni