venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: nuovo concept video appare in rete

E’ ancora presto per parlare dell‘iPhone 6, un dispositivo che dovrebbe arrivare non prima della metà del 2014 e che rappresenterà il vero cambiamento nello smartphone di Apple. Quest’anno l’aggiornamento sarà il classico Apple, l’iPhone 5S sarà un upgrade solo a livello hardware con l’aggiornamento del principale hardware quale processore e fotocamera.

iPhone-6-concept

L’iPhone 6 sarà una vera rivoluzione anche a livello di design, e rappresenterà il primo prodotto che non subirà le influenze del compianto co-fondatore di Apple Steve Jobs. Oggi vedremo un nuovo concept, compreso di video, che riguarda il nuovo iPhone 6, un lavoro molto curato ed anche ben realizzato.

Il concept è stato realizzato dal designer Arthur Reis, il quale seguendo qualche rumors e le proprie concezioni personali ha realizzato il design di questo nuovo iPhone 6 di Apple. Tra le novità importanti di questo dispositivo, troviamo un nuovo pulsante home che occupa l’intera parte inferiore del dispositivo, che riprende un rumors che indicava la possibile adozione di un sistema molto simile al trackpad del Mac che risulta anche cliccabile.Ecco un video che ci mostra il lavoro fatto dal designer Reis:

Il design dell’iPhone 6 riportato nel concept è molto sottile ed incorpora una fotocamera iSight Pro, un evoluzione di quella attuale, e che offre 12 megapixel e diaframma f/1.8. Vi lasciamo con alcune immagini relativi a questo lavoro di concept.

iPhone-6-concept-2

iPhone-6-concept-3

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni