mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: possibile arrivo tra il 15 ed il 28 settembre

Comunicazione importante arrivata dai vertici di Cupertino, e riguardante le ferie dei dipendenti Apple nel corso del mese di settembre. I dipendenti non potranno chiedere ferie nel periodo compreso dal 15 al 28 settembre, facendo pensare che in tale periodo potrebbe arrivare il nuovo iPhone 6.

iPhone 6 mockup grigio

Accade da anni che nei periodi di punta in cui avviene il rilascio dei nuovi dispositivi vengano bloccate le ferie ai dipendenti di Apple, e sembra che anche quest’anno possa accadere la stessa cosa. I primi ad essere precettati a lavoro per tale periodo sono i dipendenti tedeschi, paese in cui solitamente l’iPhone esce alla prima tornata di distribuzione, ma la stessa sorte potrebbe anche accadere presto negli altri paesi tra cui USA, Francia ed altri ancora.

Il primo venerdì compreso in tale periodo risulta essere il 19 settembre, quindi tale data potrebbe essere quella effettiva in cui Apple andrà a presentare il nuovo iPhone 6 nei primi paesi di distribuzione. Se questo sarà corretto, in Italia il nuovo device di casa Apple potrebbe arrivare nel successivo mese di ottobre, come accaduto nel 2013.

 

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni