venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6: possibile presentazione già a giugno al WWDC

Nuovi rumors forniscono possibili notizie sul già attesissimo iPhone 6, un dispositivo che dovrebbe portare dei cambiamenti significati nelle dimensioni del device e che risulta già molto acclamato dalla rete e dagli appassionati Apple. Le novità emerse dall’analista cinese Sun Chyang Xu, riportano che l’azienda californiana potrebbe presentare il nuovo modello di smartphone già a giugno durante il WWDC 2014.

iPhone 6 Concept Martin Hajek

Da alcuni anni Apple ci ha abituati a rilasci degli aggiornamenti dei propri device con cadenza annuale, ma nuove indicazioni emerse dagli analisti forniscono la possibilità che Apple possa rilasciare il nuovo iPhone 6, in due modelli da 4.7 e 5.7 pollici, già nel corso del WWDC 2014 che si terrà come sempre nel mese di giugno. Per Apple questo sarebbe un ritorno alle origini, visto che fino ad alcuni anni fa la presentazione del nuovo smartphone dell’azienda avveniva nel periodo estivo durante il WWDC, avvenimento poi spostato nel periodo autunnale.

Entrando nel dettaglio di quanto indicato dall’analista Xu, Apple rilascerà due modelli di iPhone 6,  uno con schermo da 4,7 pollici con la stessa risoluzione di 640 x 1136 pixel utilizzata attualmente sui dispositivi con schermo da 4 pollici, ed una seconda versione da 5,7 pollici con una risoluzione superiore. Apple presenterà entrambi i dispositivi durante i lavori del WWDC 2014 di giugno, con un rilascio immediato per il dispositivo con display da 4.7 pollici, mentre l’altro da 5.7 pollici arriverà solo nei mesi successivi.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni