mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: tasto accensione spostato, display in zaffiro e display da 5.5 con 426 ppi

L’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo ha espresso le indicazioni relative al prossimo iPhone 6 di Apple, indicando quali potrebbero essere, secondo le informazioni in suo possesso le novità di tale dispositivo. Tasto di accensione spostato, vetro in zaffiro e display da 5.5 pollici con 426 ppi è quanto emerge dai suoi dettagli.

iPhone 6 concept

In linea con le voci precedenti, Kuo sostiene che il nuovo modello da 4,7 pollici sarà disponibile con un display Retina da 1334×750 a 326 pixel per pollice, mentre la versione da 5.5″ avrà uno schermo da 1920×1080 a 401 ppi. Entrambi i dispositivi avranno le stesse proporzioni rispetto ai modelli attuali, in modo che gli sviluppatori non dovranno riprogettare le loro applicazioni.

L’iPhone 6 includerà un nuovo processore A8 accoppiato con 1GB di RAM, touch ID, uno spessore minore compreso tra i 6,5 ​​e 7,0 millimetri e con la possibilità che apple introduce la funzionalità NFC per i pagamenti. Il modello da 4.7 pollici sarà possibile utilizzarlo ancora con una mano, nonostante le dimensioni maggiorate del display.

Il dispositivo da 5.5″ non sarà utilizzabile con una sola mano,  e vedrà anche una batteria molto più grande, dal 50% al 70% e più di watt-ora rispetto all’iPhone 5S, Kuo afferma che solo l’iPhone di fascia alta, iPhone 6 da 64GB da 5.5″ utilizzerà uno schermo in zaffiro. Infine per quanto attiene la fotocamera posteriore, la stessa dovrebbe rimanere da 8 megapixel e con apertura F2.2 , ma vedrà l’adozione di tecnologie di stabilizzazione ottica dell’immagine per migliorare la qualità dell’immagine senza aumentare il numero di pixel.

 

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni