mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6: una nuova custodia mostra il design modificato

Sono giorni in cui i rumors e le immagini riferite al nuovo iPhone 6 di Apple arrivano copiose su internet, dopo gli stampi ed i primi presunti componenti interni, ecco che un altra custodia mostra quelle che dovrebbero essere le modifiche al design di tale nuovo device.

custodia-iphone-6

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla sua presentazione, i cambiamenti che Apple potrebbe introdurre nel design del prossimo iPhone 6 non saranno sconvolgenti, ma si incominciano ad intravedere nelle custodie che riportano mostrate in questi giorni in rete.

La custodia mostrata mostra che il prossimo iPhone 6 presenta bordi lievemente arrotondati, simili all’iPod touch di quinta generazione e all’iPhone 5c, mentre vede il riposizionamento del tasto di accensione, che ora è presente lateralmente in modo da essere più comodo nell’azionamento con una sola mano.  Anche i tasti del volume non paiono più circolari ma bensì più allungati in stile iPod Touch.

custodia-iphone-6

Ovviamente non abbiamo la certezza che si tratti veramente di una custodia per il prossimo iPhone 6, in questi casi i produttori di custodie tengono ad anticipare l’uscita del device per farsi pubblicità e per cercare di arrivare sul mercato con prodotti prima del rilascio effettivo del dispositivo, in modo da averli già disponibili al day one.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni