mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 vs Android L, utenti Android benvenuti nel 2008!

Con la presentazione del nuovo iPhone 6 si è scatenata una “guerra” mediatica tra i vari produttori per sottolineare pregi e difetti di iPhone 6. Samsung come sempre quando si parla di Apple è in prima fila, ed non ha perso tempo per criticare il nuovo modello “Plus” indicando che Apple è rimasta al 2011, quando l’azienda coreana ha portato sul mercato il suo Galaxy Note. Ora arriva una risposta che prende di mira Android L, il nuovo sistema operativo mobile di casa Google.

apple-logo-fanboy

Alcuni fan Android, nei vari forum, avevano preso in giro iOS 8 e iPhone 6 su alcune novità che indicavano essere presenti già da anni su Android. Ora è arrivata la risposta di un gruppo di fan Apple, che a loro volta riportano hanno proposto una contro grafica che vede iPhone 6 vs Android L, il nuovo sistema operativo mobile di Google che arriverà nella versione definitiva entro al fine del 2014.

Secondo i fans della mela, Android L avrebbe delle novità che Apple utilizza nel suo sistema operativo già da diversi anni,  come le notifiche nella schermata di blocco e il supporto per i chip a 64-bit che iOS ha da almeno un anno. Troviamo in totale una decina di punti in cui Android L viene punzecchiato, e come finale punto più forte in cui la grafica indica: “Goditi Android L (se mai arriverà sul vostro telefono)” facendo riferimento alla compatibilità ristretta dei nuovi aggiornamenti Android, che solitamente arrivano solo sui dispositivi top di gamma.

iphone-6-vs-android-L

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni