Dopo aver visto in queste ultime settimane diversi confronti tra iPhone 6 e Samsung Galaxy S6, oggi andiamo a vedere un altra sfida che mette uno contro l’altro questi due smartphone e sopratutto le loro fotocamere posteriori. Vediamo qual’è il risultato di tale sfida all’ultimo scatto.
Prima di vedere le immagini relative al confronto fra iPhone 6 vs Galaxy S6, facciamo un breve resoconto dal punto di vista hardware delle specifiche tecniche di questi due device, l’iPhone 6 dispone di una fotocamera da 8 megapixel con pixel da 1,5 micron e apertura F2.2, il Galaxy S6 Samsung dispone di un sensore da 16 megapixel con apertura F1.9. Nella prima serie di scatti possiamo vedere come il Galaxy S6 ottiene una qualità di immagine molto vicina a quella di iPhone 6, ed anche il livello di dettaglio è molto vicino tra i due device. I colpi scattati con S6 sono un pò più caldi, mentre i due telefoni gestiscono la scarsa illuminazione in maniera diversa.
Foto Galaxy S6 a sinistra, iPhone 6 a destra
Ecco un altra serie di immagini che mostra come i due dispositivi ottengano dei risultati davvero molto simili, con la fotocamera del Galaxy migliorata in modo notevole da Samsung e che ora si avvicina in modo migliore ai toni realistici. Vediamo qui di seguito altri scatti di confronto:
Galaxy S6 in alto, iPhone 6 sotto