giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6/6L, tantissime parti hardware trapelano in rete

E’ arrivata i rete un ondata di nove immagini relative a componenti hardware dei nuovi iPhone 6 di Apple, si tratta per lo più di piccoli componenti, che sono stati postati su ElekWorld, fornendo una ulteriore prova che Apple sta progettando di annunciare e rilasciare entrambi i modelli da 4.7 e 5.5 pollici allo stesso tempo. Tra i componenti troviamo di tutto, rocker del volume, assemblati del tasto home, flash true tone e molto altro ancora.

iphone 6 iphone 6L leaked

I componenti mostrati sono riconducibili sia al dispositivo da 4.7 pollici, sia a quello da 5.5 pollici, entrambi ricordiamo dovrebbero essere presentati nel corso di un evento che Apple potrebbe tenere il prossimo 9 settembre. Tale componentistica sembra provenire dalla catena di produzione cinese di Apple, sintomo che la produzione dei dispositivi risulta essere già in fase avanzata, al momento non abbiamo ulteriori dettagli su tali parti hardware dell’iPhone 6 e iPhone 6L, con questo vi lasciamo direttamente alle immagini:

iphone 6 iphone 6L leaked

iphone 6 iphone 6L leaked

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni