venerdì, 5 luglio 2019

iPhone 6L: la cover posteriore mostrata in un video hands on

In attesa di vedere fra una settimana la presentazione dei nuovi dispositivi Apple, continua l’emorragia di rumors ed immagini leaked in rete del nuovo iPhone 6. Oggi tocca al presunto iPhone 6L, il primo phablet da 5.5 pollici della casa californiana, che si mostra in un video hands on che vede protagonista la sua presunta cover posteriore.

video-iPhone-6L-cover-posteriore

A pubblicare il video come spesso capita è il sito francese Nowhereelse.fr, che mostra il video hands-on che mostra una visione ravvicinata di quello che risulta essere l’alloggiamento posteriore dal prossimo iPhone 6L, il nuovo smartphone equipaggiato con uno schermo da 5.5 pollici. Alcuni lo chiamano l’iPhone Air e altri chiamano l’iPhone 6L, al momento non è noto quale sarà il nome di questo dispositivo, quello che sappiamo e che sarà il primo phablet nella storia di Apple nel mondo mobile.

Non ci sono grosse novità da rilevare rispetto alle immagini visti in altri rumors precedenti, da vedere solamente come le dimensioni di tale dispositivo siano veramente elevate rispetto al modello attuale con display da 4 pollici. Vediamo qui di seguito in dettaglio il video hands on della cover posteriore del nuovo iPhone 6 da 5.5 pollici:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni