mercoledì, 3 luglio 2019

La produzione di display per iPhone 6 inizierà a maggio, non per il 5,5 “

Nuove conferme sull’avvio della produzione del nuovo iPhone 6 arrivano da una fonte attendibile come Reuters, la quale conferma che tutto sarebbe pronto per avviare la produzione dei display che saranno utilizzati sul nuovo device di Apple e che ciò avverrà nel mese di maggio, ma solo per la versione da 4,7″ in quanto quella da 5,5″ è posticipata a causa dei problemi di produzione.

iPhone 6 concpet

I partner addetti alla produzione del display del nuovo iPhone 6 saranno i soliti Japan Display, LG e Sharp ed il nuovo device, stando a quanto riportato da Reuters, dovrebbe arrivare entro la fine del 2014. Tra le altre novità di tale dispositivo ci sarà anche una nuova versione del firmware movile iOS 8, che introdurrà una nuova attenzione alla salute e fitness, migliori strumenti di iCloud per gli sviluppatori, nuove applicazioni come Anteprima e TextEdit, novità anche per le applicazioni messaggi e Game Center e miglioramenti per l’applicazione Mappe.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni