mercoledì, 3 luglio 2019

Nuove immagini mostrano la scheda logica con NFC e chip A8 dell’iPhone 6

Continuano le perdite di immagini relative al nuovo iPhone 6, dispositivo che verrà presentato il prossimo 9 settembre, oggi grazie a Feld & Volk e Sonny Dickson vediamo una serie di immagini che raffigurano quella che dovrebbe essere la scheda logica del prossimo iPhone 6 da 4,7 pollici, in cui possiamo vedere un chip A8 e chip NFC compreso.

scheda-logica-iphone6

Il chip etichettato è con la sigla “NSD425” e dovrebbe garantire sul nuovo dispositivo la funzionalità NFC, per la prima volta disponibile su un device Apple, e realizzato grazie alla collaborazione con la società olandese NXP. Oltre alle immagini della scheda logica, vediamo anche un confronto fianco a fianco tra il chip A7 ed il nuovo chip A8 chip, alloggiati nelle rispettive schede logiche.

scheda-logica-iphone6

Non c’è modo di avere una conferma che tali immagini siano riferite a reali componenti del prossimo iPhone 6, ma Sonny Dickson ha dimostrato di essere una fonte affidabile in passato sul tema dei rumors sui nuovi device di casa Apple. Guardando le immagini in dettaglio, possiamo notare che sono realizzate da Toshiba i chip NAND presenti sulla scheda.

scheda-logica-iphone6

Il “7” posto nel mezzo del numero dovrebbe essere riferito a moduli con 16 GB di memoria inclusi, cosa che potrebbe far pensare che l’iPhone 6 nel modello di fascia bassa potrebbe ancora essere disponibile con memoria da 16 GB.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni