venerdì, 5 luglio 2019

Spigen: custodie per iPhone 6 da 4.7 e 5.5 pollici in arrivo il 30 settembre

Non c’è minimo dubbio che il nuovo iPhone 6 di Apple è lo smartphone più atteso degli ultimi anni,  perché, per la prima volta, Apple dovrebbe cambiare radicalmente la sua filosofia, per il formato dei nuovi display da 4.7 e 5.5 pollici. Il device dovrebbe arrivare disponibile nel mese di settembre, come negli ultimi anni, e il produttore di custodie Spigen hanno già comunicato che i nuovi accessori per iPhone 6 saranno disponibili dal 30 settembre.

iphone-6-spigen-case

Spigen ha pubblicato molti delle sue nuove custodie per iPhone 6 in pre-ordine su Amazon.com, gli annunci mostrano un mockup di iPhone 6 utilizzato per creare le custodie per il nuovo smartphone di casa Apple. Spigen afferma che sta producendo case per entrambe le versioni da 4,7 e 5,5 pollici e la data indicata per la disponibilità  per tali accessori è il 30 settembre, in linea con le previsioni che danno l’iPhone 6 in uscita il 19 settembre.

Spigen molto probabilmente ha ricevuto dati molto precisi direttamente da Apple, per quanto riguarda l’aspetto e le dimensioni del prossimo iPhone. Nel complesso, il dispositivo si presenta sottile, arrotondato e con un grande display come previsto dai rumors. Siamo anche molto contenti che i pulsanti del volume sono più grandi, in stile iPad Mini, e il pulsante di accensione è stato spostato di lato, rendendolo più comodo da premere su un dispositivo più grande. L’azienda su google+ ha inoltre mostrato un immagine con tanto di slogan “There’s something in the Air”, facendo pensare che il modello da 5.5  pollici prenderà in nome di iPhone Air.

iPhone-Air-Spigen

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni