giovedì, 4 luglio 2019

Un iPhone 6 assemblato e funzionante mostra la schermata di connessione itunes

Dopo una pioggia di immagini di parti hardware leaked relative al nuovo iPhone 6 di Apple, arriva un video molto interessante che mostra quello che sembra essere un nuovo device Apple assemblato e “costruito” con le parti viste in queste settimane, device che risulta funzionante come mostrano le immagini che ritraggono la schermata di connessione ad iTunes.

iphone-6-hands-on

Il video è stato mostrato da Feld & Volk, che in questi ultimi giorni sta mostrano molti dettagli del nuovo iPhone 6 di Apple, molti hanno distribuito tale video sottolineando che potrebbe trattarsi di un modello assemblato ma funzionante del nuovo iPhone 6, ma attenzione che nemmeno chi ha postato il video fornisce tale ipotesi.

Certo è che non si tratta di un lavoro casuale, ma di un assemblaggio accurato che porta ad essere n mockup quasi come se fosse un device, vero, con tanto di iOS 8 installato. Al posto del logo iTunes blu e bianco di iOS 7, la nuova versione iOS 8 dispone di un logo rosso/arancio e bianco come si vede qui sotto:

iphone6-hand-on

Bisogna però fare attenzione che quando compare la schermata di collegamento ad iTunes lo schermo si anima, facendo una sorta di animazione che non sembra familiare al mondo dei device Apple, oltre a questo la grafica del cavo mostrata sullo schermo si trova molto al di sopra del tasto home che indica che potrebbe non utilizzare uno schermo da 4,7 pollici.

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni