mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 Plus, problemi alla stabilizzazione delle immagini

Un nuovo problema sembra affliggere gli iPhone 6 Plus di Apple, dopo che erano stati registrati problemi da diversi utenti sulla versione del dispositivo con 128 GB di memoria interna, ora altri utenti segnalano possibili problemi con la stabilizzazione delle immagini.

iPhone6-iphone6plus

Dopo il bendgate che ha tenuto banco per dioerse settimane, ed il problema successivo su alcuni modelli con memoria da 128 GB, ecco che emerge un nuovo problema che affligge l’iPhone 6 Pus di Apple, problema riscontrato non è semplice da spiegare, e per capire meglio potete dare un occhiata al video incorporato qui sotto, in cui possiamo vedere come la stabilizzazione dell’immagini non funzioni correttamente, generando dei filmati tremolanti. Purtroppo, il problema non si limita alla cattura solo video, cli utenti segnalano che la fotocamera è sostanzialmente inutilizzabile.

La problematica non sembra riguardare il software, tanto che negli interventi di assistenza segnalati, chi si è trovato in questa situazione ha indicato che Apple ha provveduto a sostituire gli iPhone 6 Plus affetti da tale problema. Quindi se avete dei problemi simili sul vostro device non dovete far altro che contattare l’assistenza Apple, oppure recarvi presso un Apple store nelle vicinanze. Ecco qui di seguito un video che testimonia il problema:

| via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni