giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6 Plus sopravvive ad una notte sotto la neve [video]

Un test in tema natalizio è stato effettuato sull’iPhone 6 Plus di Apple, che è stato messo un intera notte sotto la neve per verificare se lo stesso risulta poi ancora funzionante, bene, il device è sopravvissuto come vedremo nel video proposto all’interno dell’articolo.

iPhone 6 Plus test neve

Sappiamo bene che l’iPhone 6 non risulta essere impermeabile all’acqua, ma in questo ennesimo strano test, il modello da 5.5 pollici Plus è stato messo sotto la neve per un intera nottata. Il test è stato effettuato da yandex TechRax, il quale ha sepolto sotto un cumulo di neve per 24 ore il device. Vediamo nel video come si presenta l’iPhone 6 Plus dopo tale test:

Al termine del test lo smartphone era ancora perfettamente funzionante, anche se sono stati riscontrati dei problemi alla macchina fotografica. Nonostante quindi i nuovi device Apple non siano impermeabili, essi si comportano molto bene in caso di situazioni umide.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni