martedì, 2 luglio 2019

iPhone 6 Plus vs azoto liquido, il video di un test di tortura

Ormai i test a cui vengono sottoposti gli smartphone sono sempre più stravaganti e strani, i classici test di caduta ormai sembrano alquanto banali se paragonati a chi spara con fucili o fa esplodere i device. Oggi il nuovo iPhone 6 Plus è stato sottoposto ad un nuovo test di tortura mettendolo alla prova dell’azoto liquido.

iPhone-6-Plus-azoto-liquido

RatedRR, spacializzata in questi test tortura, ha messo alla prova il nuovo iPhone 6 mettendolo contro l’azoto liquido, riprendendo tutta l’azione in un video slow motion in alta qualità. Per chi non conosce l’azoto liquido, esso arriva a -321 gradi Fahrenheit (ovvero -196 gradi centigradi), e viene utilizzato in diverse applicazioni  e come fluido criogenico, che significa che può congelare istantaneamente un tessuto vivente, ma è anche usato per impianti antincendio, la conservazione delle cellule riproduttive, raffreddamento e applicazioni per superconduttori.

Quelli di RatedRR sono stati i primi a pensare ad un test simile per l’iPhone 6 Plus, solo dei pazzi scatenati potevano sottoporre a tale tortura un nuovo dispositivo da oltre 800 euro, ed il risultato finale, dopo che il device ha subito lo “scontro” con l’azoto liquido è davvero stupefacente, vediamolo insieme nel video:

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni