mercoledì, 3 luglio 2019

iPhone 6 Plus vs Nexus 6 il confronto in una nuova infografica

Il mercato dei phablet ha avuto una notevole impennata con la discesa in campo di Apple e del suo nuovo iPhone 6 Plus, che ha ottenuto un inaspettato successo tanto da renderlo esaurito nella maggior parte dei paesi ancora ad oggi. Ma il device Apple non sarà l’unico su tale mercato dei dispositivi con diagonale di display maggiore di 5 pollici, un possibile rivale è il nuovo Nexus 6 presentato da Google e Motorola la scorsa settimana. Vediamo un confronto sulla carta tra iPhone 6 Plus vs Nexus 6 per capire le differenze tra questi dispositivi.

iphone6plus-vs-nexus6-2

iPhone 6 Plus vs Nexus 6, un confronto tra due phalet davvero molto interessanti, da una parte Apple con il suo design e la sua esperienza unica di simbiosi tra hardware e software che permette di ottenere risultati davvero ottimi senza specifiche tecniche da urlo.  Dall’altra abbiamo il Nexus 6, un dispositivo molto grosso, 6 pollici di diagonale, e molto muscoloso grazie a delle specifiche tecniche mai viste su uno smartphone, basti pensare solo ai 3 GB di RAM, ma che dovremo verificare come prestazioni benchmark una volta che lo stesso verrà distribuito a partire dai primi giorni di novembre.

Se volete capire le principali differenze tra questi due dispositivi potete guardare l’infografica realizzata da yodalearning.com che mette a comparazione, sulla carta, le differenze tra iPhone 6 Plus vs Nexus 6.

iPhone6plus-vs-Nexus6

Riuscirà il Nexus 6 a tradurre in termini di prestazioni il vantaggio hardware che questo phablet ha sulla carta nei confronti dell’iPhone 6 Plus?Lo scopriremo solo dopo la distribuzione ufficiale del nuovo device di casa Google che avverrà dal 3 novembre in avanti.

| via

About Redazione