giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S: corpo più spesso, 12MP Camera, colore rosa e alluminio 7000

Con l’avvicinarsi del periodo estivo aumentano come di consuetudine i rumors relativamente al nuovo iPhone 6S, device che Apple dovrebbe lanciare, come accade negli ultimi anni, nel corso del prossimo mese di settembre. Secondo l’analista Ming-Chi Kuo il nuovo smartphone avrà una serie di novità tra cui un corpo più spesso, una fotocamera da 12 mpx, colore rosa e verrà realizzato in alluminio serie 7000.

iPhone-6-galleria

Come sentiamo parlare da mesi pare che Apple voglia portare la sua funzione Force Touch, introdotta per la prima volta su Apple Watch, anche su iPhone 6S, questo però porterà ad un aumento della larghezza e l’altezza del dispositivo da 0,15 millimetri rendendola più spessa di 0,2 millimetri. Inoltre Apple per risolvere le polemiche legate al bendgate, il fenomeno della piegatura del dispositivo, sembra intenzionata a rafforzare la scocca utilizzando un alluminio serie 7000, decisamente più resistente di quello usato sugli attuali modelli.

Novità secondo Kuo anche per quanto attiene le colorazioni, su aggiungerà un nuovo colore in oro rosa, con quelli attuali che verranno ottimizzati con l’oro che diventa più giallo e il grigio che diventa più scuro. Per completare la serie di rumors, l’analista indica inoltre che iPhone 6S avrà una nuova fotocamera da 12 megapixel. Vedremo se le indicazioni di un analista esperto sul tema apple come Kuo risulteranno essere corrette, per vedere questo dovremo però attendere il prossimo autunno con il rilascio dei nuovi device.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni