giovedì, 4 luglio 2019

iPhone 6S, ecco i disegni ufficiali effettuati col CAD

Grazie ai nuovi disegni realizzati a mezzo cad del nuovo iPhone 6S, possiamo finalmente farci un idea quasi definitiva di quello che sarà il nuovo smartphone di casa Apple. Nessuna sorpresa, il design è del tutto identico al precedente, solo lo spessore risulta leggermente maggiore.

disegni-CAD-iPhone-6S

Questi disegni CAD vengono forniti generalmente dalla stessa Apple ai fornitori di accessori per far si che essi incomincino la produzione di custodie ed altri accessori per il prossimo iPhone 6S, in modo che al momento del suo lancio ci sia già una linea di prodotti di terze parti disponibile.  Come potete vedere dai disegni, l’iPhone 6S sarà deò tutto identico al suo predecessore salvo per un dettaglio, lo spessore.

disegni-CAD-iPhone-6S

disegni-CAD-iPhone-6S

disegni-CAD-iPhone-6S

Dai disegni emerge infatti che lo spessore del nuovo device sarà di 7.1 millimetri, contro i 6.9 millimetri del modello 2014, una differenza di 0.2 millimetri che dovrebbe essere imputata alla presenza della nuova tecnologia Force Touch di cui abbiamo parlato in dettaglio nei giorni scorsi. Non sono rilevabili altri cambiamenti, con pulsanti, porte ed altri dettagli che ricalcano il posizionamento che abbiamo visto su iPhone 6. Vediamo quindi qui di seguito un video che riguarda i disegni cad trapelati relativi al prossimo iPhone 6S.

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni