mercoledì, 3 luglio 2019

Apple potrebbe introdurre un nuovo iPhone 7 Jet White

Secondo nuove indiscrezioni riportate da Makotakara ed emerse da ambienti vicini ad apple, l’azienda californiana potrebbe aumentare la gamma di colorazioni del suo ultimo smartphone, e sulla scia del successo ottenuto dal colore nero Jet Black, potrebbe introdurre anche un iPhone 7 Jet White.

iPhone 7 Jet White

Apple non ha mai rilasciato un aggiornamento, anche solo cromatico durante la distribuzione di un proprio dispositivo, tranne che nel caso di iPhone 4, quando annunciò la variante bianca, che arrivo solo dopo tantissimi mesi dall’inizio della distribuzione ufficiale del device. Ora però sembra infatti che l’azienda, visto il successo di iPhone 7 Jet Black, la colorazione nero lucido che ha tempi di attese e richieste altissime. sia intenzionata d introdurre anche una nuova colorazione iPhone Jet White, in colore bianco lucido ottenuta con la stessa lavorazione a cui è sottoposto il modello nero.

Tale colorazione sembrerebbe ispirata dal nuovo Apple Watch 2 realizzato in ceramica, che presenta una colorazione bianca davvero molto bella frutto sia di una particolare lavorazione sulla parte colore, sia di un materiale davvero particolare come la ceramica.

Apple Watch 2 specifiche prezzi e data vendita

Anche in questo caso si tratterebbe di una edizione limitata a soli due modelli come varianti di memoria, da 128 e 256 GB, proprio come quella Jet Black. Makotakara non si sbilancia sulla possibile data di introduzione di tale nuova colorazione, ma possibile che se Apple è realmente intenzionata all’introduzione di questa nuova colorazione iPhone 7 Jet White possa arrivare appena prima il periodo natalizio, per invogliare ancora di più gli acquisti in un periodo molto importante dell’anno, oppure appena dopo il periodo natalizio, per mantenere alta l’attenzione sul dispositivo anche in una parte dell’anno meno favorevole alle vendite.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni