mercoledì, 3 luglio 2019

Ecco le prime foto scattate con iPhone 7 Plus da Sports Illustrated

Grazie a Sports Illustrated vengono mostrate in rete le prime foto scattate con iPhone 7 Plus, che introduce una doppia fotocamera posteriore migliorata dall’azienda californiana. Vediamo nel dettaglio queste immagini riprese durante la partita del football americano NFL tra Titans-Vikings.

foto scattate con iPhone 7 Plus

Le foto scattate con iPhone 7 da Sports Illustrated contano una varietà di diverse immagini, troviamo una manciata di scene d’azione, ritratti, e una varietà di differenti situazioni di illuminazione. Le immagini mostrano gli ulteriori miglioramenti fatti da Apple per quanto attiene la sua fotocamera montata su iPhone 7, una strada che sta seguendo da tempo nel campo del point-and-shoot ed andando a fare concorrenza alle macchine DSLR.

Ricordiamo che iPhone 7 Plus è dotato di due fotocamere da 12MP sul retro, una delle quali è un obiettivo grandangolare, mentre l’altro è un teleobiettivo. Il primo ha un f / 1.8 apertura, mentre il secondo ha un f / 2.8 apertura, il dispositivo è inoltre in grado di offrire uno zoom ottico ad alta risoluzione a 2x, che è una prima assoluta mai vista sui precedenti iPhone. C’è anche un nuovo true tone Flash quad-LED, mentre la fotocamera frontale FaceTime HD è stato aggiornato per scattare immagini con risoluzione a 7MP immagini e la registrazione video supporto 1080p.

Vediamo qui di seguito le foto scattate con iPhone 7 Plus durante la partita NFL di football americano:

foto scattate con iPhone 7 Plus

foto scattate con iPhone 7 Plus

foto scattate con iPhone 7 Plus

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni