venerdì, 5 luglio 2019

Fotocamera che non funziona su iPhone 7 Plus, crescono le segnalazioni

diversi utenti stanno segnalando dei problemi relativamente al nuovo smartphone di casa Apple. Esso riguarda la fotocamera che non funziona su iPhone 7 Plus. Il sensore del top di gamma Apple pare smetta di funzionare in modo improvviso, scopriamone di più a riguardo.

iPhone 7 Plus fotocamera

Il problema della fotocamera che non funziona su iPhone 7 sembra che compaia all’improvviso. Gli utenti che hanno segnalato questo fatto, indicano che la fotocamera posteriore risulta morta. Nello specifico, aprendo l’applicazione per scattare le immagini, si visualizza sul display una schermata buia. Un problema che sembrava isolato, ma che guardando su quanto riportato su Reddit, non è poi così sporadico. Vediamo la descrizione della problematica contenuta in una mail di segnalazione di un utente:

“Ho aperto l’applicazione fotocamera per scattare delle immagini come sempre, ma la immagine di anteprima risulta nera. A volte posso scattare un’immagine, tuttavia risulta essere a tinte verde o viola ed è accompagnata da uno schermo che indica che l’iPhone ha bisogno di raffreddarsi. L’iPhone 7 Plus risulta inoltre caldo al tatto, surriscaldandosi”.

Per fortuna nelle segnalazioni relative alla fotocamera che non funziona su iPhone 7 Plus, non abbiamo trovato nessuno che non ha ricevuto una sostituzione o riparazione del dispositivo presso l’assistenza Apple. al momento non sappiamo quale sia la problematica e non sappiamo se Apple sta investigando su questo. Il consiglio per tutti è quello di rivolgersi all’assistenza o negli Apple sTore  se riscontrate tale problema. Fateci sapere nei commenti se avete riscontrato anche voi questo problema alla fotocamera e come avete risolto.

Via

About Andrea Zanoli

Amministratore e blogger su Meladevice, appassionato ormai da6 anni del mondo Apple ed anche del mondo mobile in generale. Sport e videogiochi sono le altre mie grosse passioni